LA CASA STANDARD

Dal punto di vista della qualità e del prezzo Il preset standard è la scelta ottimale. La Casa Standard ha le stesse caratteristiche della Casa Base, con l’aggiunta di alcune opzioni tra cui la coibentazione interna per le pareti esterne, la membrana interna al Vapore e il Cartongesso per la parte interna.

CASA STANDARD
189

/ mq

• Progettazione Tecnica Esecutiva
• Pareti Esterne Prefabbricate
• Pareti Interne Portanti Prefabbricate
• Struttura del Tetto
• Struttura del Solaio Interpiano
• Ferramenta per il Montaggio del Kit
• Coibentazione interna per le Pareti Esterne
• Membrana Interna al Vapore
• Cartongesso per la parte interna

HO SCELTO!

Progettazione tecnica esecutiva
Per realizzare la tua casa, ti puoi avvalere dei nostri architetti, oppure inviarci il progetto del tuo progettista di fiducia. Il Pacchetto della Documentazione Tecnica (PDT) si sviluppa in alcune fasi. La prima fase dello sviluppo PDT – determinazione della specifica finale. Nella seconda fase i nostri tecnici seguendo il progetto presentato dal tuo architetto elaborano l’esatto modello computerizzato della tua casa. Le piante, i prospetti e le sezioni etc. del modello computerizzato ti vengono inviati per l’approvazione. Dopo la tua approvazione i nostri tecnici completano il modello elettronico della casa posizionando gli elementi costruttivi virtuali. In questa fase vengono effettuati i calcoli statici. Dopo la tua approvazione viene preparata tutta la documentazione per la produzione ed i codici esecutivi per le nostre attrezzature a controllo numerico CNC. In questa fase è possible calcolare la quantità dei autocarri necessari per il trasporto della tua nuova casa.

Pareti Esterne Prefabbricate
Tutti gli elementi delle pareti sono prodotti da legno di altissima qualità. Dimensioni degli elementi del telaio sono 195*70 mm (larghezza * spessore). La larghezza di 195 mm permette l’utilizzo della coibentazione di 200 mm, raggiungendo gli standard low-energy (basso consumo energetico). Lo spessore di 70 mm insieme al sistema delle giunzioni tra gli elementi estremamente resistenti garantiscono la durata della costruzione per centinaia di anni senza alcun rischio di deformazione. La costruzione estremamente resistente Vi proteggerà dai rumori provenienti dall’esterno.

Pareti Interne Prefabbricate
La funzione principale delle pareti interne portanti è supportare il peso degli elementi orizzontali della costruzione (i solai, travi del tetto etc.) La struttura delle pareti interne portanti è prodotta utilizzando gli stessi materiali e le tecnologie delle pareti esterne, il che garantisce la qualità impeccabile e la resistenza della costruzione. Nella specifica di Base per la parete interna portante viene consegnato solamente il telaio in legno prefabbricato. Il telaio aperto permette la facile installazione degli impianti nella casa.

Struttura del Tetto
La struttura del tetto è l’insieme dei elementi che forma la parte portante (strutturale) del solaio di copertura. Costruita in legno di altissima qualità, la nostra struttura del tetto è estremamente resistente ed affidabile. Le travi da 195*70 mm superano i valori di resistenza richiesti dalle Norme Europee di ben 3 volte. La struttura del tetto può sopportare qualsiasi carico di peso: le tegole pesanti, 1 metro di neve, le raffiche di vento, i pannelli solari, oppure tutti insieme, durante tutta la vita della casa.

Struttura del Solaio
La struttura del solaio è la parte strutturale della casa che compone la base per il piano del livello superiore ed il soffitto del piano inferiore. Prodotta in legno di altissima qualità– le travi del solaio hanno le dimensioni 195*95 mm – sono capaci di sopportare qualsiasi carico necessario, dai mobili pesanti alle vasche colme di acqua. Le travi sono calibrate e piallate – in questo modo si ottiene la superficie del piano livellata già dopo l’installazione della struttura del solaio, senza alcuna lavorazione aggiuntiva.

Ferramenta per L’Assemblaggio del Kit
Nel Kit viene inclusa la seguente ferramenta necessaria per l’assemblaggio della struttura:
• Bulloni d’ancoraggio – per fissare i pannelli alla fondazione in cemento.
• Staffe di ferro – per collegare i pannelli laterali (non angolari).
• Speciali viti a teste esagonali – per i collegamenti degli pannelli dei angoli, per fissare le perline ed i arcarecci orizzontali ai pannelli.
• Chiodi speciali – per fissare le travi del tetto e del solaio.
• Colla PUR – per fissare i distanziatori.

Ci sono tante opzioni per personalizzare la tua casa!
Parlaci del tuo progetto!


Trattamento dei dati (art. 13 D.Lgs 196/03) - Leggi qui Informativa sulla Privacy
Ho letto e Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003*